La nostra storia

La nostra farmacia esiste dal 1953.

La Dottoressa Maria Lucia Cristina Basaglia ha aperto la sede di Monza nel 2003. La tradizione di qualità del servizio si rinnova di anno in anno, grazie alla passione di coloro che la gestiscono e dalla volontà di aiutare i clienti nella scelta corretta dei farmaci.

Il nostro personale è qualificato e formato adeguatamente per rispondere a ogni vostra esigenza. Da noi troverete estrema chiarezza nelle spiegazioni e nei consigli, insieme a gentilezza e competenza. La nostra peculiarità è da sempre l’ascolto delle esigenze del cliente e l’analisi delle sue problematiche, per cercare risposte esaustive e puntuali.

È fondamentale per noi il costante aggiornamento a 360 gradi, dalle sperimentazioni di nuovi farmaci alle novità sul mercato, fino alle attrezzature mediche e agli accessori che utilizzano le nanotecnologie, alla strumentazione per le varie misurazioni dei parametri, ai prodotti cosmetici più recenti.

La nostra ricerca di marchi che garantiscano efficienza, bassi effetti collaterali e sicurezza di utilizzo è costante e profonda, per offrire sempre il meglio ai clienti.

Ippocrate rifiuta i regali di Artaserse

Il laboratorio Galenico

La Farmacia Basaglia dispone anche di un laboratorio galenico, nel quale possono essere realizzate preparazioni personalizzate in base alle esigenze di ogni cliente. Dalle preparazioni officinali a quelle magistrali, la farmacia saprà creare una vasta gamma di composti, in modo da accontentare le richieste di ognuno con precisione e professionalità. Tutte i preparati vengono eseguiti nel minor tempo possibile.

I nostri sforzi hanno fatto si che oggi siamo in grado di eseguire:

•Capsule sia ad uso umano che veterinario

•Creme, gel, unguenti e paste

•Lozioni per capelli

•Cartine di polveri

•Preparazioni magistrali veterinarie come capsule apribili appetibili, paste orali, gel transdermici.